Abbonamenti Aziendali Annuali AMT
L’AMT ha installato presso il nostro Circolo l’apparecchiatura necessaria per poter rinnovare direttamente gli abbonamenti aziendali annuali in scadenza per coloro che sono già in possesso della tessera BELT (tessera con il chip).
Il dipendente in possesso di detta tessera si dovrà presentare presso la nostra Sede , nei consueti orari di ufficio (si consiglia di telefonare prima al numero 010 241 2461), NON PRIMA di 30 giorni della scadenza, con il solito modulo compilato firmato e controfirmato dall’Ente/Società di appartenenza e, logicamente, con la tessera in scadenza.
La procedura sarà sempre la stessa anche se l’abbonamento risulterà già scaduto, in questo caso la decorrenza sarà decisa dall’interessato.
Nulla è cambiato invece per coloro che vorranno sottoscrivere per la prima volta questo tipo di abbonamento o che hanno ancora la vecchia tessera (senza chip), si ricorda la procedura:
1 compilare, firmare e far controfirmare il solito modulo dall’Ente/Società di appartenenza;
2 fornire una fotografia formato tessera (che verrà restituita dopo essere stata scannerizzata);
3 una volta che gli abbonamenti saranno in nostro possesso gli interessati saranno contattati per il ritiro.
Si ricorda che il sudetto abbonamento può essere richiesto SOLO ed UNICAMENTE dal personale in servizio, escludendo conseguentemente sia i familiari che i pensionati.
Cliccare sul’allegato per scaricare il modulo.
- Abb.AMT
P.S. Il presente modulo è "EDITABILE" cioè compilabile con il PC, una volta compilato stamparlo, datarlo,firmarlo e farlo firmare dall’Ente/società